NON SI ACCETTANO DOMANDE PRESENTATE PER FAX O MAIL

 

SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE:

 

- DI PERSONA (vedi orario ufficio)

- PER PEC (da pec a pec)

- PER POSTA (raccomandata)

 

LE DOMANDE SPEDITE PER RACCOMANDATA DOVRANNO PERVENIRE IN ATC IN TEMPO UTILE PER POTER ESSERE VALUTATE DAL C.D. IL 04/03/2024

A.V. 2024/2025

MOD. 1: DAL 01 AL 15 FEBBRAIO

MOD. 1: ATC DI DIRITTO                

Ogni cacciatore ha diritto all'accesso in ambito territoriale di caccia compreso nella Regione in cui risiede. Il cacciatore che intende iscriversi all'ATC PR4 si deve attenere alle disposizioni previste dalle normative vigenti.

A tale titolo vengono pertanto iscritti come aventi diritto coloro che:

  • sono residenti anagraficamente in un Comune compreso nell'ATC richiesto;
  • sono stati iscritti consecutivamente nell'ATC richiesto nelle due stagioni venatorie 1998/1999 e 1999/2000

Coloro che abbiano acquisito l’abilitazione all’esercizio venatorio o la residenza anagrafica successivamente alla data sopra riportata, possono presentare la domanda per l’ATC di diritto anche oltre il termine di cui sopra. 

Per gli anni successivi la domanda si intende rinnovata qualora il cacciatore non presenti una rinuncia scritta all’ATC entro il 15 febbraio.

L'iscrizione si intende rinnovata se il versamento della quota avviene entro e non oltre il 31 maggio di ogni anno mediante bollettino postale personalizzato.

Il mancato rispetto dei termini previsti per il pagamento della quota d’iscrizione comporta l’applicazione di specifiche sanzioni disciplinari previste dallo Statuto dell’ATC.

DOMANDA MOD. 1 - AVENTI DIRITTO
(caricato il 12/01/2024)
MOD. 1 - domanda atc di diritto-VUOTA.pd
Documento Adobe Acrobat 134.9 KB
RICHIESTA PER RINUNCIA ATC DIRITTO
(caricato il 12/01/2024)
STAMPATO PER RINUNCIA ATC DIRITTO.pdf
Documento Adobe Acrobat 120.9 KB

MOD. 2: DAL 15 AL 28 FEBBRAIO

MOD. 2: NON AVENTI DIRITTO - ALTRI ATC                  

E' possibile richiedere l’iscrizione ad un ATC diverso rispetto a quello di diritto presentando la domanda dal 15 al 28 febbraio di ogni anno.

In caso di accoglimento della domanda i cacciatori dovranno pagare entro il 31 maggio di ogni anno l'iscrizione all'ATC mediante bollettino postale personalizzato. 

Il mancato rispetto dei termini previsti per il pagamento della quota d’iscrizione comporta l’applicazione di specifiche sanzioni disciplinari previste dallo Statuto dell’ATC.

DOMANDA MOD. 2 - NON AVENTI DIRITTO (ALTRI ATC)
(caricato il 12/01/2024)
MOD. 2 - domanda di iscrizione ad altri
Documento Adobe Acrobat 137.1 KB

MOD. 3: DAL 01 AL 15 FEBBRAIO

MOD. 3: CACCIA IN MOBILITA' AGLI  UNGULATI

I cacciatori interessati possono presentare domanda all'ATC dal 01 al 15 febbraio di ogni anno, corredata dall'attestazione di abilitazione equipollente e dalla prova di tiro aggiornata come previsto dal modulo della domanda.

Il C.D. dell'ATC, nel rispetto, di quanto indicato nell'art. 56 c. 7 lettera a) del testo coordinato L.R. 8/94 può prevedere, sulla base del piano di prelievo degli ungulati di assegnare annualmente una quota di prelievo oltre al contributo economico per le spese sostenute per la gestione della specie.

DOMANDA MOD. 3 - MOBILITA'
(caricato il 12/01/2024)
MOD. 3 - domanda di iscrizione in mobili
Documento Adobe Acrobat 156.8 KB

DOMANDA PRE-PARCO A.V. 2024/25: ENTRO IL 30/04/2024

DOMANDA PRE-PARCO A.V. 2024/25
(caricata il 19/02/2024)
domanda iscrizione caccia Valli Cedra e
Documento Adobe Acrobat 328.8 KB

la sede è in Viale Verdi 25

43029 Traversetolo (Parma)

Ufficio ATC PR4

ORARI UFFICIO:

MARTEDI’ E VENERDI’

DALLE 14 ALLE 17,30

SABATO
DALLE 09 ALLE 12,00

Tel.e Fax 0521340808

cell. 3776824857

email: info@atcpr4.com

pec: info@pec.atcpr4.com

 

NEMORINI ROBERTO

cell. 3482251511